Home | Cerca |
 
Sei in: Home Page / Il Comune / Sindaco






IL SINDACO

Foto Sindaco

Libero Ciuffreda

Libero Ciuffreda è nato a Monte S. Angelo (Fg), il 1/8/1957 ed è residente a Chivasso dal 1967. Sposato con Carla Piviere e padre di Daniele ed Eugenio.

Laureato in medicina nel 1983 presso l'Università degli Studi di Torino è attualmente Direttore di Oncologia Medica 1 - presso il Centro Oncologico Ematologico Subalpino (COES) .A.O.U. San Giovanni Battista - Molinette - Torino.

Membro dell'Associazione Italiana Medici Oncologi (AIOM), dell'American Society of Clinical Oncology (ASCO), dell'European Society for Medical Oncology, della Società Italiana di Cure Palliative e del Collegio Italiano Primari Oncologi (CIPOMO), di quest'ultimo è coordinatore per la Regione Piemonte e Valle d'Aosta.

Socio fondatore di PALLIO. Membro di numerosi Gruppi di Lavoro e Commissioni in ambito oncologico presso la Regione Piemonte e l'AReSS del Piemonte.

Membro designato dalla Tavola Valdese nella Commissione Tecnica Regionale per l'Ospedale Evangelico Valdese. Membro del Consiglio del Polo Oncologico di Torino. Membro del Dipartimento di Oncologia ed Ematologia dell'AOU San Giovanni Battista di Torino.

Referente medico per l'Italia - Regione Piemonte del Progetto di Cooperazione Internazionale per l'attivazione e l'implementazione del Polo Oncologico di Zenica - Doboj in Bosnia - Erzegovina.

Socio fondatore del Centro di documentazione per la Pace "Paolo Otelli" di Chivasso e della locale Sezione di Lega Ambiente.

Presidente e Socio Fondatore (1989) dell'Associazione Sostegno Assistenza Malati Cronici Oncologici (SAMCO) Onlus.

Riceve su appuntamento il martedì, mercoledì e venerdì previa telefonata alla segreteria Tel. 0119115230
sindaco@comune.chivasso.to.it

Aggiornato il 5 ottobre 2012


 
http://www.comune.chivasso.to.it